rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Città Napoli

Napoli, si rompe il femore: operato alla gamba sbagliata

Incredibile errore all'ospedale di Boscotrecase. Un uomo di 86 anni è caduto in casa e si è fratturato il femore della gamba sinistra, ma è stato operato a quello della gamba destra

NAPOLI - Va in ospedale a farsi operare il femore fratturato dopo una caduta in casa, ma i medici intervengono sulla gamba sbagliata. E' accaduto all'ospedale Sant'Anna a Boscotrecase, in provincia di Napoli, ad un uomo di 86 anni, originario di Sassari e residente a Torre Annunziata.

Un intervento di routine trasformatosi in un vero e proprio incubo. Come riferisce NapoliToday, ad accorgersi immediatamente dell'errore commesso dai medici sono state le due figlie dell'anziano. Così l'uomo è dovuto tornare subito in sala operatoria, per ritrovarsi ora con un "chiodo omega" (che si applica in questo tipo di interventi) in entrambi i femori. 

Il medico responsabile dell'incredibile errore si è scusato con la famiglia. I familiari dell'anziano, però, hanno espresso l'intenzione di sporgere denuncia non appena l'uomo sarà dimesso. (da NapoliToday)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli, si rompe il femore: operato alla gamba sbagliata

Today è in caricamento