rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Città Roma

Fuga di gas durante il pranzo di Natale: 200 persone evacuate, in 4 perdono conoscenza

Tragedia sfiorata in un oratorio a Roma. I vigili del fuoco hanno accertato il malfunzionamento di uno dei forni usati per cucinare

Attimi di panico ieri all'interno dell'oratorio Sant'Ugo a Roma. Si è verificata una fuga di gas nella parrocchia mentre era in corso il pranzo di Natale. Quando è scattato l'allarme nella struttura c'erano circa 200 persone. in quattro hanno perso conoscenza.

Come ricostruisce RomaToday, sono intervenuti vigili del fuoco e i carabinieri del Nuovo Salario ed è stato evacuato l'oratorio. Quando i soccorritori sono arrivati, quattro ospiti erano privi di conoscenza per l'inalazione di monossido di carbonio. Il personale del 118 ha prestato loro i primi soccorsi e poi c'è stato il trasferimento in ospedale per gli altri accertamenti. Altre due persone hanno accusato un malore per intossicazione e sono state soccorse sul posto. I vigili del fuoco hanno accertato il malfunzionamento di uno dei forni usati per cucinare. Gli intossicati non sono in pericolo di vita.

Tutte le notizie su Today.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuga di gas durante il pranzo di Natale: 200 persone evacuate, in 4 perdono conoscenza

Today è in caricamento