rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Città Padova

Furti in appartamento, sgominata banda di ladri: in manette famigliari autista Audi gialla

Dopo i colpi si vantavano delle loro capacità sbeffeggiando le vittime. In manette sei albanesi, due dei quali sono fratello e nipote di V.R., l'uomo alla guida della famigerata auto che aveva messo seminato il panico nel Nordest

Nel loro gergo i Carabinieri erano i “neri”. E dopo i colpi si vantavano delle loro capacità sbeffeggiando le vittime che non si erano accorte della loro presenza in casa. I carabinieri del comando provinciale di Padova hanno smantellato un'associazione dedita a furti in appartamento, commessi anche in presenza delle vittime. In manette sei albanesi, due dei quali sono fratello e nipote di V.R., l’autista della famigerata Audi gialla che aveva messo in scacco il Nordest nell’inverno del 2016.

La banda era costituita da un intero gruppo familiare albanese. In più di un occasione, per garantirsi la fuga non hanno esitato a saltare da altezze vertiginose e a speronare le auto degli inseguitori. 

Dopo l’ennesima razzia erano pronti a lasciare il territorio nazionale. Nel corso dell'operazione è stata recuperata refurtiva per oltre 100mila euro.

La notizia e gli aggiornamenti su PadovaOggi
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti in appartamento, sgominata banda di ladri: in manette famigliari autista Audi gialla

Today è in caricamento