rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Notizie curiose / Brescia

Brescia, è caccia al ladro feticista: ruba solo mutandine e reggiseni

Decine di furti da mesi a questa parte, con un'impennata nelle ultime settimane: nel quartiere di Via Treviso e Via Paul a Idro, nel bresciano, sparisce la lingerie da donna

BRESCIA - C’è un piccolo quartiere a Idro, nel bresciano, dove da mesi si susseguono furti strani. Ladri in azione, più e più volte, non per rubare oggetti preziosi, o cimeli antichi: ma per fare razzia di biancheria intima femminile. Quella che viene stesa fuori, sugli stendibiancheria o sui fili delle finestre.

Meta preferita dei "banditi", Via Treviso e Via Paul, dove il passaparola si è mosso veloce. Di questi ladri assai strani nel quartiere se ne discute parecchio. Ladri su commissione, che ‘punterebbero’ la lingerie costosa e di marca. Oppure qualche scherzo o, peggio ancora, ladri feticisti con obiettivi chiari: tanto da aver raggiunto, in più di un’occasione, perfino gli stendibiancheria dei piani alti, al secondo o al terzo piano di una palazzina.

Nessuna denuncia, al momento. Ma la cosa è stata già segnalata ai Carabinieri. Qualche fastidio intanto l’hanno già procurato, con le donne del quartiere costrette a far asciugare reggiseni e mutandine in casa, in cantina o nei locali della caldaia. (da BresciaToday)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia, è caccia al ladro feticista: ruba solo mutandine e reggiseni

Today è in caricamento