rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Roma

Il maxi colpo della banda del sonnifero: rubati 300mila euro mentre i proprietari dormono

I padroni di casa hanno raccontato di aver visto due persone con il volto travisato. Sul posto la polizia di Stato che indaga

Un maxi colpo e il sospetto che la banda del sonnifero, che già ha colpito più volte a Roma nelle zone di Massimina, con i residenti pronti alle ronde, e a Ponte Galeria, possa aver commesso un nuovo furto. Lo scenario questa volta è una villetta a Grottaperfetta. Il bottino un tesoro di orologi per oltre duecentomila euro di valore, oltre ai gioielli. Il tutto mentre i proprietari di casa che dormivano profondamente. Ecco perché non è escluso che i ladri possano averli narcotizzati.

D'altronde i padroni di casa, sotto choc, hanno raccontato di avere un vago ricordo. Il proprietario, che ha dato l'allarme alle cinque del mattino di venerdì, ha raccontato di aver visto due uomini, ma ricorda poco e poi ha trovato il comodino svuotato, con i malviventi che avevano portato via Rolex e gioielli dal valore di circa 300mila euro.

Sul posto le volanti della polizia di Stato e la polizia scientifica. I ladri si sarebbero aperti un varco forzando una finestra. E dalla stessa sarebbero fuggiti dopo aver saccheggiato l'appartamento al terzo piano. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il maxi colpo della banda del sonnifero: rubati 300mila euro mentre i proprietari dormono

Today è in caricamento