Furto nell'auto di una psicologa, l'appello su Fb: "Rubati giochi e documenti dei bimbi autistici"

La dottoressa ha scritto un messaggio su Facebook nella speranza di ritrovare almeno i documenti relativi al lavoro di terapia fatto con i suoi piccoli pazienti e ha chiesto per ricostruire il kit di giocattoli usato con loro

Ignoti hanno rubato dall'auto di una psicologa di Casapulla (Caserta) una valigia con dentro i giocattoli usati per aiutare i bambini autistici, insieme ai documenti dei piccoli e delle loro terapie. La dottoressa ha scritto un lungo post su Facebook per chiedere ai residenti dei Comuni di Casapulla e San Prisco di aiutarla a ritrovare quel borsone.

"No era di nessun valore particolare. Erano solo giochi educativi La cosa grave è che avevo tutti i documenti su di loro e i dati di duro lavoro di mesi in un faldone rosa. Vi prego se in giro ritrovate questo valigione scuro o il faldone contattatemi", scrive la dottoressa.

In sostituzione dei giochi rubati, ora la psicologa deve ricostruire il kit che le serviva per lavorare con i bambini e per questo ha chiesto aiuto: "Ho bisogno di ricreare nel più breve tempo possibile un kit per lavorare con i bimbi. Se avete giocattoli da donare che non usate più (puzzle, personaggi dei cartoni, immagini-carte didattiche, giochi elettronici, luminosi, sonori, costruzioni, libri con immagini, sapientino et similia) e in buono stato mi aiutereste davvero tanto".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il messaggio della dottoressa è stato condiviso da molte persone e c'è chi si è già offerto di donare i giocattoli per i bambini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Belen contro Barbara d'Urso: l'affondo durante una diretta su Instagram

  • Coronavirus, dalla suola delle scarpe alle verdure: i chiarimenti dell'Iss

  • Coronavirus, come sono cambiati i trasporti pubblici durante l'epidemia

  • Coronavirus, a Rimini guarisce anziano di 101 anni: è nato durante l'epidemia di spagnola

  • Coronavirus, lo stop dei benzinai: "Chiudiamo gli impianti: prima sulle autostrade, poi gli altri"

  • Coronavirus, Mattarella ha firmato il decreto: da oggi al via la nuova stretta, cosa cambia

Torna su
Today è in caricamento