Mercoledì, 23 Giugno 2021
Città Perugia

Furto in ospedale in piena notte, la paziente scopre la ladra mentre la deruba in camera

E' successo all'ospedale di Perugia. La donna si è svegliata nel cuore della notte e ha scoperto la ladra con le proverbiali mani nel sacco. La polizia è riuscita a rintracciarla poco lontano e l'ha arrestata

Si è svegliata nel cuore della notte, nella sua stanza nell'ospedale di Perugia, e ha trovato una donna che aveva appena preso la sua borsa. A dare l'allarme una paziente che nel cuore della notte ha sentito dei rumori nella propria camera e quando ha accesso la luce si è accorta della presenza di una persona che stava rovistando in un armadietto.

La ladra, vistasi scoperta, è fuggita scappando per i corridoi del reparto, mentre la paziente la inseguiva chiamando aiuto.

La polizia si è messa subito alla ricerca della donna nelle zone immediatamente vicine all'ospedale. Poco dopo una volante ha notato un'auto parcheggiata poco distante, all'interno una coppia in atteggiamenti intimi.

In quella macchina c'era proprio la ladra, che ha cercato di nascondere il proprio volto agli agenti abbracciando l'uomo che era con lei ma così facendo ha lasciato intravedere al polso un braccialetto di gomma, uguale a quello utilizzato per le degenze nei reparti dell'ospedale. A quel punto, gli uomini della voltante hanno fatto scendere la coppia. L'uomo è stato identificato e si è giustificato sostendo di aver incontrato la donna poco prima nel vicino bar dell'ospedale.

La ladra, una donna di 40 anni con numerosi precedenti penali per furto, è stata portata in Questura ed è stata arrestata per furto aggravato e inosservanza del proveddimento dell'obbligo di dimora in altra città, visto che aveva l'obbligo di non muoversi da Assisi. La 40enne è stata inoltre indagata per minacce e oltraggio a pubblico ufficiale.

La notizia su PerugiaToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto in ospedale in piena notte, la paziente scopre la ladra mentre la deruba in camera

Today è in caricamento