rotate-mobile
Domenica, 16 Giugno 2024

Rubano un suv in 10 secondi: il furto ripreso in diretta nel parcheggio sotto casa

Tutto è successo talmente in fretta che nessuno ha fatto in tempo a scendere e fermare i tre ladri, velocissimi

Dieci secondi. Tanto è bastato ai ladri per rubare, in pieno giorno e in un parcheggio condominiale, un suv bianco. Il tutto incuranti del fatto che i proprietari e gli altri residenti fossero affacciati alla finestra e li stessero riprendendo. 

La scena assurda è avvenuta a Terlizzi, in provincia di Bari. Non c'è stato nemmeno il tempo di scendere per fermarli: tutto si è svolto veramente in pochissimo tempo. Nel filmato si sente una donna urlare disperata contro i ladri che stavano rubando la macchina, una Opel Mokka bianca. Tre persone hanno agito con una rapidità sorprendente: uno è riuscita ad entrare dentro il suv, un altro ha spinto in mezzo alla strada la macchina che era parcheggiata tra altre due vetture, e un terzo, alla guida di un Audi, si è posizionato dietro la macchina e l’ha spinta a tutta velocità verso l’uscita del parcheggio. 

I carabinieri hanno ritrovato la vettura rubata qualche ora dopo, tra le campagne di Terlizzi, e sono già sulle tracce gli autori del colpo. 

“Le notizie e le immagini sensazionali di questo video amatoriale, che stanno circolando in queste ultime ore sui social, impressionano e comprensibilmente fanno male e suscitano rabbia. Voglio esprimere la mia sentita solidarietà alla famiglia e alle persone che hanno dovuto assistere a queste scene", ha commentato su Facebook il sindaco di Terlizzi, Ninni Gemmato. 

Si parla di

Video popolari

Today è in caricamento