Giovedì, 3 Dicembre 2020

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Rubano un suv in 10 secondi: il furto ripreso in diretta nel parcheggio sotto casa

Tutto è successo talmente in fretta che nessuno ha fatto in tempo a scendere e fermare i tre ladri, velocissimi

Dieci secondi. Tanto è bastato ai ladri per rubare, in pieno giorno e in un parcheggio condominiale, un suv bianco. Il tutto incuranti del fatto che i proprietari e gli altri residenti fossero affacciati alla finestra e li stessero riprendendo. 

La scena assurda è avvenuta a Terlizzi, in provincia di Bari. Non c'è stato nemmeno il tempo di scendere per fermarli: tutto si è svolto veramente in pochissimo tempo. Nel filmato si sente una donna urlare disperata contro i ladri che stavano rubando la macchina, una Opel Mokka bianca. Tre persone hanno agito con una rapidità sorprendente: uno è riuscita ad entrare dentro il suv, un altro ha spinto in mezzo alla strada la macchina che era parcheggiata tra altre due vetture, e un terzo, alla guida di un Audi, si è posizionato dietro la macchina e l’ha spinta a tutta velocità verso l’uscita del parcheggio. 

I carabinieri hanno ritrovato la vettura rubata qualche ora dopo, tra le campagne di Terlizzi, e sono già sulle tracce gli autori del colpo. 

“Le notizie e le immagini sensazionali di questo video amatoriale, che stanno circolando in queste ultime ore sui social, impressionano e comprensibilmente fanno male e suscitano rabbia. Voglio esprimere la mia sentita solidarietà alla famiglia e alle persone che hanno dovuto assistere a queste scene", ha commentato su Facebook il sindaco di Terlizzi, Ninni Gemmato. 

Si parla di

Video popolari

Rubano un suv in 10 secondi: il furto ripreso in diretta nel parcheggio sotto casa

Today è in caricamento