Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Furti / Roma

Distribuisce santini sui tavoli e ruba iPhone: arrestato

L'episodio in pieno centro, a Roma. L'uomo è entrato in un ristorante e ha iniziato a distribuire immagini sacre sui tavoli chiedendo delle offerte. E raccogliendo i soldi puntava ai telefonini

ROMA - Era un vero e proprio specialista nel rubare oggetti preziosi dai tavoli il 53enne stato arrestato dai carabinieri di Roma Centro con l'accusa di furto aggravato.

L'episodio è accaduto all'interno della Galleria Regina Margherita, a Via Nazionale. L'uomo è entrato in un ristorante e ha iniziato a distribuire immagini sacre sui tavoli, cercando di racimolare un'offerta.

Dopo la distribuzioneha rifatto lo stesso giro dei tavoli per raccogliere le monete ma con un colpo di mano ha rubato un i-Phone di ultima generazione che una cliente aveva lasciato sul tavolo, per poi allontanarsi in maniera molto discreta.

A osservare la scena i carabinieri in borghese che stavano svolgendo un servizio preventivo e sono immediatamente intervenuti. L'uomo è stato arrestato e accompagnato in caserma in attesa del processo per direttissima. (da Roma Today)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Distribuisce santini sui tavoli e ruba iPhone: arrestato

Today è in caricamento