rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Città Padova

Scompare nel nulla, il marito: "5mila euro a chi la trova"

L'imprenditore padovano Luciano Sech ha promesso 5mila euro a chiunque darà informazioni su Gabriela Sabova, di cui non si hanno più notizie da una settimana

PADOVA - È uscita di casa per andare in piscina con le amiche e non è più tornata.

Gabriela Sabova, 37enne di origine slovacca, è spartita nel nulla da più di una settimana e suo marito, l'imprenditore padovano Luciano Sech, ha lanciato un appello tramite le colonne del Gazzettino, mettendo a disposizione una ricompensa di 5mila euro a chiunque fornità informazioni sulla scomparsa della donna, incinta del suo primo figlio. Sech ha fatto installare cartelli in tutta la regione, come pure in Lombardia e in Emilia Romagna. L'ultima posizione di Gabriela è stata registrata sei giorni fa a Montegrotto Terme tramite la localizzazione del cellulare, poi più nulla. 

CHI È GABRIELA - Castano bionda, occhi nocciola, ma porta le lenti verdi, taglia 40, alta 1.78. Ha un tatuaggio con l'immagine del suo segno zodiacale, il cancro, sopra il gluteo sinistro. Era uscita di casa con un abito verde senza maniche con una fantasia floreale, indossava sandali bassi dorati. (da PadovaOggi)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scompare nel nulla, il marito: "5mila euro a chi la trova"

Today è in caricamento