rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Città Napoli

Il dramma di Gaetano: muore durante il primo esame all'università

La tragedia nella facoltà di Ingegneria dell'Università Federico II di Napoli: Gaetano Piccirillo, 19 anni, avrebbe avuto un malore mentre si trovava in aula e si è accasciato al suolo perdendo i sensi

NAPOLI - Avrebbe compiuto 20 anni il prossimo febbraio Gaetano Piccirillo, il ragazzo originario di Maddaloni ma residente a Caserta morto nel primo pomeriggio di martedì mentre si trovava nell'aula A della facoltà di Ingegneria dell'Università Federico II di Napoli.

Gaetano, figlio unico, voleva diventare ingegnere, e per questo era andato nel capoluogo campano, nella sede di Piazzale Tecchio, per sostenere un esame - la sua prima prova - accompagnato dal papà.

Il ragazzo avrebbe avuto un malore mentre si trovava in aula A, davanti alla professoressa di Analisi matematica, e si è accasciato al suolo perdendo i sensi.

Il padre, che lo stava aspettando in una sala adiacente, ha riferito che il figlio soffriva di problemi cardiaci. A nulla è servito l'intervento dei soccorsi, arrivati poco dopo. Il ragazzo era già morto. (da NapoliToday)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il dramma di Gaetano: muore durante il primo esame all'università

Today è in caricamento