rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Città Napoli

Napoli, garza nell'addome dopo il parto: muore giovane mamma

Era l'8 febbraio quando la donna, con un quarto parto cesareo, aveva dato alla luce un bimbo. Cinque mesi di calvario, poi, venerdì scorso, la morta all'ospedale Loreto Mare. I magistrati hanno disposto il sequestro della salma e delle cartelle cliniche

NAPOLI - Cinque mesi di calvario, poi la morte venerdì scorso al Loreto Mare. È la tragica storia di Paola Savanelli, 30enne di Caivano, mamma di quattro figli. I magistrati hanno disposto il sequestro della salma e delle cartelle cliniche.

DA NAPOLI TODAY - Era l'8 febbraio quando la donna, con un quarto parto cesareo, aveva dato alla luce un bimbo. Nei giorni successivi aveva però iniziato ad avvertire forti dolori all'addome. Così è tornata più volte in ospedale, e ogni volta, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe stata rimandata a casa. Finché, dopo l'ennesima corsa al pronto soccorso, le è stata trovata una garza nell'addome.

IL NUOVO RICOVERO - Dopo diverse corse in ospedale, Paola è stata nuovamente ricoverata e poi sottoposta a un delicato intervento chirurgico per la rimozione del "corpo estreaneo". Tutto inutile, purtroppo: Paola è morta il 31 luglio al Loreto Mare. I magistrati stanno ora aspettando l'esito dell'autopsia per far luce su quello che sembra l'ennesimo tragico caso di malasanità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli, garza nell'addome dopo il parto: muore giovane mamma

Today è in caricamento