rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Città Torino

Colpita con una pistola a piombini: la gatta Ariel muore dopo tre settimane di agonia

La micia era stata operata d'urgenza, ma le ferite riportate si sono rivelate troppo gravi

Un colpo sparato con una pistola a piombini ha ucciso la piccola Ariel, una gattina di soli due anni colpita da ignoti lo scorso 22 gennaio a Rivalta di Torino. Quel giorno la micia era tornata a casa da sola, ma i proprietari avevano notato subito che era malconcia, debole e piena di sangue. Così avevano caricato la gatta in auto per portarla da un veterinario. 

Sembrava che con l’intervento chirurgico tutto si fosse risolto per il meglio, ma a quanto pare le ferite si sono rivelate troppo gravi. Il piombino, spiega TorinoToday, le aveva bucato lo stomaco, prima di rimanervi incastrato. 

Questa mattina la triste notizia: Ariel si è spenta dopo tre settimane di agonia. Per il momento non sono state presentate denunce ai carabinieri.

In seguito al ferimento della gattina, i proprietari avevano invitato le persone a conoscenza dei fatti ad uscire allo scoperto: 

"Vorremmo sapere se ci siano stati casi simili in passato o se si è a conoscenza di qualche persona in possesso di una pistola a piombini. Anche se fossero stati dei ragazzini dei vostri figli che volete tutelare e non dirlo, vi chiediamo di dircelo ugualmente" si legge nel post condiviso su fb. "Perché se Ariel non morirà noi non sappiamo come comportarci in futuro. Non ci fidiamo più a farla uscire di casa, anche se lei ama farsi le sue passeggiate fuori. Non sappiamo se qualcuno lo abbia fatto volontariamente e potrebbe rifarlo in futuro".

Nessuno però si è fatto avanti. Ariel non c’è più e non si sa neppure chi l’ha uccisa in quel modo così crudele. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpita con una pistola a piombini: la gatta Ariel muore dopo tre settimane di agonia

Today è in caricamento