rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca / Caltanissetta

Gela, botte e sputi ai figli per farli smettere di piangere

L'uomo, padre di due bambini, è stato arrestato dalla polizia di Gela (Caltanissetta). Le indagini sono andate avanti per due mesi e hanno fatto luce su una situazione drammatica

GELA (CALTANISSETTA) - Infastidito dal pianto notturno dei due figli piccoli, per farli smettere li picchiava. E quando non alzava le mani contro i due bambini, li minacciava arrivando perfino a sputargli addosso. Protagonista di questa storia spaventosa un padre - padrone. 

L'uomo, arrestato dalla polizia, dovrà adesso rispondere di maltrattamenti in famiglia e lesioni aggravate. Le indagini, andate avanti per due mesi, hanno permesso di far luce su una situazione familiare pesantemente condizionata dall'atteggiamento violento ed aggressivo dell'uomo nei confronti di moglie e figli, tutti in tenerissima età. 

Gli inquirenti hanno scoperto che le violenze avvenivano quotidianamente e specialmente di notte quando l'arrestato, infastidito dal pianto dei bambini, li picchiava nel tentativo di farli smettere, provocando loro ecchimosi e tumefazioni alla testa, al volto e alle braccia. 

I bimbi, secondo quando riportato dalle autorità, vivevano "in uno stato-igienico sanitario assolutamente carente e non adeguato alla loro età". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gela, botte e sputi ai figli per farli smettere di piangere

Today è in caricamento