rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Città Taranto

Giovanni e Angelo, i due gemelli stroncati dal Covid a 52 anni a pochi giorni di distanza l'uno dall'altro

Di Ginosa, in provincia di Taranto, i De Palma sono morti all'ospedale Moscati di Taranto. Erano stimati imprenditori nel settore della distribuzione e commercio di caffè, oltre che fratelli del consigliere regionale di Forza Italia Vito De Palma

Il Covid non gli ha dato scampo. Giovanni e Angelo De Palma, due gemelli di 52 anni di Ginosa, in provincia di Taranto, sono morti a una settimana di distanza l'uno dall'altro. 

Ginosa: Giovanni e Angelo De Palma uccisi dal Covid

I due erano stimati imprenditori nel settore della distribuzione e commercio di caffè, oltre che fratelli del consigliere regionale di Forza Italia ed ex sindaco di Ginosa Vito De Palma. Si sono contagiati con il coronavirus negli stessi giorni, e le loro condizioni sono peggiorate e poi precipitate nel giro di poco tempo.

Il primo aprile se n'è andato Giovanni, sette giorni dopo suo fratello Angelo: entrambi erano stati ricoverati all'ospedale Moscati di Taranto.

"Purtroppo - scrivono il commissario regionale di Forza Italia Mauro D'Attis e il vice commissario Dario Damiani - questo maledetto Covid ci ha portato via anche Angelo, l'altro fratello di Vito De Palma. A Vito va l'abbraccio forte di tutta Forza Italia Puglia. Ha perso due fratelli, due nostri amici, nel lasso di così poco tempo. Siamo profondamente addolorati e vicini a Vito e a tutta la sua famiglia". Il consigliere regionale del M5S Marco Galante esprime il cordoglio suo e di Ginosa: "Tutta la comunità di Ginosa - sottolinea in una nota - è profondamente colpita dalla scomparsa a pochi giorni di distanza dei fratelli Giovanni e Angelo De Palma. A Vito e alla sua famiglia va il mio più sincero abbraccio".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovanni e Angelo, i due gemelli stroncati dal Covid a 52 anni a pochi giorni di distanza l'uno dall'altro

Today è in caricamento