Sabato, 6 Marzo 2021
Genova

In 40 al circolo privato per cantare nel coro gospel senza mascherina: arriva la polizia, fuggi fuggi generale

E' successo ieri pomeriggio a Rivarolo, quartiere del capoluogo ligure. Due agenti della polizia sono arrivati in via Roggerone ed hanno trovato il circolo affollato, così hanno chiesto l'intervento di altre due pattuglie

Molti sono stati identificati nonostante il fuggi fiuggi generale. Avevano organizzato una cerimonia gospel in un circolo privato a Genova, con quaranta persone tutte senza mascherine e senza mantenere le distanze. E' successo ieri pomeriggio a Rivarolo, quartiere del capoluogo ligure.

Rivarolo, 40 persone senza mascherine per cerimonia gospel

Quando due agenti della polizia sono arrivati in via Roggerone ed hanno trovato il circolo affollato hanno chiesto l'intervento di altre due pattuglie per identificare le persone, tutte centroafricani.

La cerimonia è stata subito interretto e a quel punto c'è stato un fuggi fuggi di bambini e donne. Sono rimasti gli uomini, 10, che sono stati multati per violazione delle norme introdotte per limitare la diffusione del contagio di Sars-CoV-2.

Sono state in totale 93, a Genova, le multe tra sabato e lunedì per il mancato rispetto delle norme anticovid. Di queste, 7 sono state comminate ad attività economiche (3 nel centro storico) e le altre 86 a persone (37 nel centro storico).

In 100 senza mascherine alla festa di matrimonio nel locale: finisce malissimo

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In 40 al circolo privato per cantare nel coro gospel senza mascherina: arriva la polizia, fuggi fuggi generale

Today è in caricamento