Sabato, 5 Dicembre 2020
Rimini

Il coraggio di Gessica Notaro: dopo l'aggressione con l'acido sale sul palco e canta

Emozioni e applausi ieri sera al Beky Bay, villaggio turistico sulla spiaggia libera di Igea Marina, per la 28enne sfregiata con l'acido dal suo ex fidanzato

Gessica Notaro, la 28enne sfregiata con l'acido la notte del 10 gennaio scorso, è salita lunedì sera sul palco della kermesse "Grancaribe", che si svolge sulla riviera riminese, e ha cantato alcuni brani con il gruppo "Croma latina". Un'esibizione fuori programma quella della ragazza, salita sul palco a intonare alcuni pezzi con la leader del gruppo.

Gessica, come racconta RiminiToday, presto coronerà la sua grande passione, ovvero il canto, con l’uscita del suo singolo “Gracias a la vida” prodotto dall’amico Mauro Catalini, noto dj e produttore riminese di grande successo internazionale.

La 28enne è stata sfregiata con l'acido dal suo ex, Edson Tavares, il quale è stato imputato per questo episodio e in un altro procedimento per stalking. "Ieri sera ha emozionato la platea con la sua bellissima voce, la grinta e l'energia che la caratterizzano, esempio di grande dignità e forza per tutti", ha commentato il suo produttore.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il coraggio di Gessica Notaro: dopo l'aggressione con l'acido sale sul palco e canta

Today è in caricamento