rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Città Brescia

Gli pignorano il capannone, spara col fucile al nuovo proprietario

Alla vista dell'imprenditore che si è aggiudicato all'asta la struttura nella quale ha lavorato per anni, è sceso in strada con fucile e bastone: prima gli sparato, poi gli ha distrutto l'auto

GHEDI (BRESCIA) - Era il suo capannone. Appunto: era. Lì, per anni, ha svolto la sua attività artigianale. Fino al crac finanziario. Così quella che è stata la sua "casa" è finita all'asta dove è stata acquistata da un imprenditore della Val Trompia. Ma quando ha visto il nuovo proprietario recarsi nel capannone con alcuni potenziali acquirenti dei rottami ferrosi presenti nella struttura, non ha retto. 

LA CRONACA DI BRESCIA TODAY - Li ha visti entrare nel capannone dalla sua abitazione. E' uscito imbracciando una carabina ed ha aperto il fuoco contro il nuovo proprietario. In tutto ha esploso due colpi, ferendo l'imprenditore che ha riportao lesioni guaribili in 15 giorni. Dopo aver sparato, l'ex proprietario della struttura è sceso in strada ed ha iniziato a prendere a bastonate l'auto dell'imprenditore.

IL FERMO - I carabinieri, intervenuti sul posto, lo hanno fermato: il gip del Tribunale di Brescia ha convalidato l’arresto, disponendo però la scarcerazione da Canton Mombello e applicando la misura cautelare dell’obbligo di presentazione giornaliera alla polizia giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli pignorano il capannone, spara col fucile al nuovo proprietario

Today è in caricamento