rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Città Siena

Giacomo Clarke trovato morto: era scomparso da due giorni

La famiglia aveva lanciato un appello. Il 22enne è deceduto in un incidente stradale. La sua auto è stata ritrovata dalla polizia stradale sul fondo di una scarpata non lontano dall'agriturismo di famiglia nel Senese

Fine delle speranze. E' stato trovato morto il 22enne Giacomo Clarke, di cui due giorni fa era stata denunciata la scomparsa. E' deceduto in un incidente stradale. La sua auto è stata ritrovata dalla polizia stradale sul fondo di una scarpata sotto la provinciale 99, al bivio tra Orgia Montestigliano, non lontano dall'agriturismo di famiglia.

La madre aveva lanciato un appello ai media per aiutare a rintracciare il giovane. Giacomo, da poco laureato, era partito con la sua utilitaria verso Siena nella mattinata di lunedì 11 novembre da Firenze (zona Le Cure) per raggiungere l'agriturismo del Senese.

Tanti messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia sui social network in queste ore. 

L'allarme era scattato quando lo zio che lo attendeva a pranzo, non vedendolo arrivare, aveva avvisato la madre. Martedì mattina, a 24 ore di distanza dalla scomparsa, era stata presentata denuncia alla Questura di Firenze.

Giacomo Clarke scomparso nel nulla da due giorni, l'appello della madre: "Siamo disperati"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giacomo Clarke trovato morto: era scomparso da due giorni

Today è in caricamento