rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Città Milano

Giacomo Sartori: trovata l'auto del ragazzo scomparso

La Volkswagen Polo è stata rintracciata nel Pavese. Di Sartori, tecnico informatico residente a Milano, non si hanno notizie da sabato scorso

È stata ritrovata l'auto in uso a Giacomo Sartori, il 30enne originario della provincia di Belluno scomparso da Milano, città in cui lavora, sabato 18 settembre. L'auto, una Volkswagen Polo grigio scuro (targa GF905VY), era nel territorio del Comune di Casorate Primo (Pavia). La vettura era regolarmente chiusa e al momento non sono emersi elementi utili. I rilievi da parte di personale del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Milano sono ancora in corso. Così come non si fermano le ricerche del ragazzo.

Del tecnico informatico originario di Mel (Belluno) non si hanno notizie dalla notte tra venerdì e sabato. Sartori è stato visto l'utima volta dopo una serata in un'enoteca tra Porta Venezia e piazza della Repubblica a Milano. I primi a notare che qualcosa non andava sono stati alcuni suoi clienti: sabato 18 settembre non lo hanno visto arrivare agli appuntamenti che aveva fissato la sua azienda, una software house di Assago.

giacomo sartori scomparso ultime notizie-2

È stata proprio la società a chiamare la famiglia che nella giornata di lunedì ha presentato una denuncia di scomparsa ai carabinieri di Belluno. Anche il coinquilino con cui divide l'appartamento in zona Solari ha detto di averlo visto l’ultima volta venerdì mattina, prima di uscire per andare a lavoro e non rincasare la sera.

Giacomo Sartori, le ultime notizie sul ragazzo scomparso a Milano

Le ricerche delle forze dell'ordine si stanno concentrando su Milano e hinterland. Secondo quanto appreso da MilanoToday, Giacomo Sartori avrebbe lasciato l'enoteca, dove era in compagnia di alcuni amici, intorno alle 23:30 dopo aver capito che era stato derubato del suo zaino all'interno del quale c'erano il portafoglio, i documenti e il pc di lavoro. Il professionista era scosso ma non avrebbe pronunciato nessuna frase particolare agli amici. Da quel momento nessuno lo ha più visto.

Per agevolare le ricerche e concentrare le segnalazioni è stata creata anche una pagina Facebook: Missing Giacomo Sartori. I contorni della vicenda non sono nitidi perché Giacomo, secondo quello che è trapelato fino ad ora, non aveva alcun motivo per sparire nel nulla.

giacomo sartori scomparso milano-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giacomo Sartori: trovata l'auto del ragazzo scomparso

Today è in caricamento