Giovedì, 21 Ottobre 2021
Città Padova

Valentina, morta in un incidente stradale: "Un giallo, c'è qualcosa che non torna"

In un incidente nella notte tra sabato e domenica nel Padovano è morta Valentina Moschino, 44 anni. Ma il medico legale non ha riscontrato nessuna ferita tanto grave da essere mortale

ABANO TERME - Secondo gli inquirenti c'è qualcosa che non torna. In un incidente nella notte tra sabato e domenica a Monteortone di Abano Terme è morta una 44enne padovana, Valentina Moschino. La donna, a bordo di una vecchia "jeep", era uscita di strada finendo dentro al canale adiacente la carreggiata.

Ma ci sono alcuni dubbi non ancora chiariti, scrivono i media locali. Forse Valentina Moschino non è semplicemente "uscita di strada". Infatti il medico legale ha riscontrato sul corpo della barista varie ferite da impatto ma nessuna tanto grave da essere mortale. E' stato quindi  aperto un fascicolo per omicidio colposo contro ignoti.

L'autopsia potrà fare chiarezza. Coloro che la conoscevano bene descrivono la vittima come una persona molto prudente alla guida. Un perito tecnico passerà al setaccio la macchina, un Land Cruiser Toyota di fine anni ’70 di proprietà del compagno di Valentina. 

La notizia su PadovaOggi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valentina, morta in un incidente stradale: "Un giallo, c'è qualcosa che non torna"

Today è in caricamento