Martedì, 13 Aprile 2021
Macerata

Travolto da un'auto mentre cammina sul marciapiede, Gianluca muore a 22 anni

Gianluca Alessandrini è stato travolto da una vettura guidata da una ragazza (una concittadina 23enne) in via Sant'Ubaldo a Passo di Treia. Illeso l'amico che era con lui

Aveva 22 anni e tutta la vita davanti. Vita spezzata da un'auto che lo ha investito mentre camminava su un marciapiede a Passo di Treia, Macerata. Gianluca Alessandrini è stato travolto da una vettura guidata da una ragazza (una concittadina 23enne) in via Sant'Ubaldo. Il dramma domenica nel tardo pomeriggio. L'amico che era al fianco di Gianluca è rimasto illeso. 

Gianluca Alessandrini investito e ucciso a Passo di Treia (Macerata)

In lutto l'intera comunità. La dinamica dell'incidente è al vaglio: l'auto procedeva nella stessa direzione di marcia dei due giovani. Per cause da accertare la ragazza alla guida avrebbe sterzato a destra, finendo sul marciapiede e colpendo violentemente Alessandrini, per poi terminerà la corsa in un campo. Vani tutti i soccorsi. I rilievi e le operazioni di recupero del corpo sono proseguite fino alle 22. Gianluca Alessandrini studiava fisioterapia all’Università dell’Aquila. 

Continua a leggere su Today.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto da un'auto mentre cammina sul marciapiede, Gianluca muore a 22 anni

Today è in caricamento