rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Città Pistoia

Tragico schianto nella notte: Gianmarco Vigna muore a 25 anni

I vigili del fuoco di Pistoia sono accorsi all'una della notte tra giovedì e venerdì nel comune di Buggiano, in via Provinciale Lucchese, per un incidente stradale

Gianmarco Vigna, 25 anni, operaio, residente a Massa e Cozzile (Pistoia) ha perso la vita in un tragico incidente stradale nella notte.

Incidente stradale a Buggiano

I vigili del fuoco di Pistoia sono accorsi all'una della notte tra giovedì e venerdì nel comune di Buggiano, in via Provinciale Lucchese, per un incidente stradale. Vigna era rimasto incastrato tra le lamiere. I sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Indagini in corso sulla dinamica dell'incidente, nel quale non sarebbero rimasti coinvolti altri veicoli.

Gianmarco Vigna è morto sul colpo

Vigna stava percorrendo via Pistoiese in direzione Montecatini Terme quando, per cause in corso di accertamento, ha perso i controllo della sua Peugeot 206, andando poi a schiantarsi contro un autocarro Iveco regolarmente parcheggiato. E' morto sul colpo. La salma su disposizione della Procura è stata affidata ai familiari.    

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico schianto nella notte: Gianmarco Vigna muore a 25 anni

Today è in caricamento