rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Città Palermo

Colpito da una scarica elettrica in casa: muore folgorato

La tragedia in contrada Badia, a Partinico. Giovanni Caronna, 40 anni, stava effettuando dei lavori con un flex. I medici non sono riusciti a salvarlo

Un uomo di 40 anni, Giovanni Caronna, è morto folgorato nella sua abitazione di Partinico (Palermo) mentre stava effettuando dei lavori in casa. La tragedia è avvenuta questa mattina in contrada Badia. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l'uomo stava usando un flex quando è stato raggiunto da una scarica elettrica.

Il 40enne, di professione carrozziere, è arrivato in ospedale in condizioni critiche accompagnato dai suoi familiari a bordo di un'auto, ma per lui non c'è stato nulla da fare. Ispezionando il cadavere, il medico legale ha confermato l'ipotesi iniziale: l'uomo sarebbe stato attraversato da una potente scarica elettrica che non gli ha lasciato scampo. I carabinieri, allertati dai sanitari, durante un sopralluogo nell'abitazione dell'uomo, insieme ai tecnici dell'Enel, avrebbero scoperto un allaccio abusivo alla rete elettrica. La salma è stata restituita ai familiari per i funerali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpito da una scarica elettrica in casa: muore folgorato

Today è in caricamento