rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
NAPOLI

Spari contro la vetrina di un bar a Giugliano, grave una donna

La donna non sarebbe in pericolo di vita ma presenta lesioni a un polmone e al fegato. Il fatto a Giugliano. Secondo indiscrezioni nel locale era ospite anche Nina Moric

NAPOLI - Tragedia sfiorata nella notte a Giugliano dove gli spari contro la vetrina di un bar hanno ferito gravemente una donna che, a quanto si apprende, stava lavorando nel locale come "ragazza immagine". 

Secondo una prima ricostruzione, intorno alle due un uomo sceso da un'auto, ha estratto una pistola e ha sparato contro la vetrina del bar. La 37enne è stata colpita al seno destro e presenta lesioni anche a un polmone e al fegato: è ora ricoverata in prognosi riservata all'ospedale Cardarelli.

Secondo i sanitari non sarebbe in pericolo di vita malgrado le sue condizioni siano comunque gravi. Sull'accaduto indagano i carabinieri della stazione e del Norm di Giugliano. A terra non sono stati trovati bossoli.

Nel bar Montella era stata ospitata, per la serata, anche la modella croata Nina Moric. La Moric, che ha lasciato il locale prima che si verificasse il presunto atto intimidatorio, potrebbe ora essere ascoltata dagli inquirenti. Su facebook la modella ha postato un video che, verosimilmente, potrebbe essere stato girato solo qualche ora prima della sparatoria. 

La notizia su NapoliToday
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spari contro la vetrina di un bar a Giugliano, grave una donna

Today è in caricamento