Giovedì, 24 Giugno 2021
Brescia

Brescia, schianto terribile in galleria: muore un 52enne

L'incidente nella serata di sabato. Giuseppe Mascia ha perso il controllo della sua Aprilia e si è scontrato con un autobus di linea

Foto Vallesabbienews

Ennesima tragedia sulle strade italiane. A perdere la vita nella serata di ieri, un 52enne originario di Cagliari ma da tempo residente a Rezzato (Brescia): si chiamava Giuseppe Mascia.

Intorno alle 19 di sabato l'uomo, in sella al suo scooter Aprilia, si è scontrato contro un autobus di linea mentre percorreva una galleria nei pressi di Tremosine (Brescia). 

Uno schianto terribile, Mascia è morto sul colpo. Il 52enne ha perso il controllo della sua due ruote in una delle curve più pericolose della galleria Tremosine, e poi si è schiantato contro il pullman che procedeva in direzione opposta. Sarebbe addirittura finito sotto uno dei pneumatici dell’autobus.

Traffico bloccato per quasi tre ore, lunghe code in entrambi i sensi di marcia. Sul posto, per i rilievi, una pattuglia della Polizia Stradale. Purtroppo inutili i soccorsi inviati dal 112. (Da BresciaToday)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia, schianto terribile in galleria: muore un 52enne

Today è in caricamento