Tenta di strangolare la moglie in bagno: arrestato

In casa erano presenti anche i figli: ma la sorella della ragazza riesce ad intervenire salvandola. E' successo a Gragnano, in provincia di Napoli

Tenta di strangolare la moglie, in casa erano presenti anche i figli: ma la sorella della ragazza riesce ad intervenire salvandola. E' successo a Gragnano, in provincia di Napoli, dove i Carabinieri hanno arrestato un 27enne per maltrattamenti in famiglia e lesioni. Tra i due coniugi, lui 27enne e lei 23enne, era nato un litigio per motivi di gelosia: nell'impeto della rabbia, il ragazzo ha afferrato la consorte e l'ha trascinata in bagno; ha chiuso la porta e le ha stretto le mani al collo.

Gragnano (Napoli): tenta di strangolare la moglie, arrestato

In quel momento le urla della ragazza sono state avvertite dalla sorella, in quel momento nel proprio appartamento, che è entrata in casa e ha rotto la porta vetri del bagno, riuscendo a separare i due e a salvare la sorella, anche perché il marito ha mollato la presa dopo essere rimasto ferito dai vetri rotti. Il 27enne ha tentato di scappare ma è stato fermato dai Carabinieri, chiamati nel frattempo da un altro membro della famiglia.

Gli uomini dell'Arma hanno portato il giovane in caserma, dove è stata anche raccolta la denuncia della vittima che, nonostante abbia raccontato di subire violenze da 4 anni, non aveva mai denunciato. La ragazza è stata affidata ai medici dell'ospedale che l'hanno assistita per le escoriazioni e lo shock. L'arrestato è stato trasferito in carcere.

Strangola la moglie, poi tenta due volte il suicidio senza riuscirci 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Oroscopo Paolo Fox, le previsioni della settimana dal 13 al 19 gennaio 2020

  • Aumenti in busta paga da luglio 2020: chi può sorridere

  • Busta paga più ricca da luglio: cambia anche il bonus Renzi, gli 80 euro diventano 100

  • Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni, cast e cosa c'è da sapere

  • Estrazioni Lotto e numeri SuperEnalotto di sabato 11 gennaio 2020

  • Sanremo 2020, la furia di Claudia Gerini contro Amadeus: "Comportamento inaccettabile"

Torna su
Today è in caricamento