Tenta di strangolare la moglie in bagno: arrestato

In casa erano presenti anche i figli: ma la sorella della ragazza riesce ad intervenire salvandola. E' successo a Gragnano, in provincia di Napoli

Tenta di strangolare la moglie, in casa erano presenti anche i figli: ma la sorella della ragazza riesce ad intervenire salvandola. E' successo a Gragnano, in provincia di Napoli, dove i Carabinieri hanno arrestato un 27enne per maltrattamenti in famiglia e lesioni. Tra i due coniugi, lui 27enne e lei 23enne, era nato un litigio per motivi di gelosia: nell'impeto della rabbia, il ragazzo ha afferrato la consorte e l'ha trascinata in bagno; ha chiuso la porta e le ha stretto le mani al collo.

Gragnano (Napoli): tenta di strangolare la moglie, arrestato

In quel momento le urla della ragazza sono state avvertite dalla sorella, in quel momento nel proprio appartamento, che è entrata in casa e ha rotto la porta vetri del bagno, riuscendo a separare i due e a salvare la sorella, anche perché il marito ha mollato la presa dopo essere rimasto ferito dai vetri rotti. Il 27enne ha tentato di scappare ma è stato fermato dai Carabinieri, chiamati nel frattempo da un altro membro della famiglia.

Gli uomini dell'Arma hanno portato il giovane in caserma, dove è stata anche raccolta la denuncia della vittima che, nonostante abbia raccontato di subire violenze da 4 anni, non aveva mai denunciato. La ragazza è stata affidata ai medici dell'ospedale che l'hanno assistita per le escoriazioni e lo shock. L'arrestato è stato trasferito in carcere.

Strangola la moglie, poi tenta due volte il suicidio senza riuscirci 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bollo auto, due novità importanti in arrivo dal 1° gennaio 2020

  • Estrazioni Lotto oggi e SuperEnalotto: estratto il 5+1 da mezzo milione. I numeri di martedì 3 dicembre 2019

  • Scoperto "esercito" di badanti evasori totali: alcuni prendevano pure la disoccupazione

  • Omicidio Nadia Orlando, Francesco Mazzega si è tolto la vita nel giardino di casa

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 5 dicembre 2019

  • Estrazioni Lotto oggi sabato 30 novembre 2019. SuperEnalotto, centrato 5+1 da 692mila euro

Torna su
Today è in caricamento