rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Città Ancona

Uccide la madre poi veglia il cadavere per ore: "Non so perché l'ho fatto"

Colpita alla testa al termine di una lite. Così è morta Graziella Pasquinelli, 73enne di Senigallia in provincia di Ancona. Il figlio 35enne Gianluca Barucca è in stato di fermo: era tornato da poco a vivere con la madre

Gianluca Barucca è in stato di fermo per l'omicidio della madre: il 35enne di Senigallia avrebbe aggredito la donna, Graziella Pasquinelli, 73 anni, dopo una lite, colpendola alla testa con un corpo contundente. Secondo quanto riportato dall'agenzia Ansa Barucca, che con la madre gestiva un negozio di calzature, avrebbe confessato nella notte dopo essere stato interrogato a lungo dai carabinieri, senza sapere però spiegare il motivo dell'aggressione.

Sembra che il commerciante fosse tornato a vivere con la madre dopo il divorzio.

Dal primo sopralluogo del medico legale Loredana Buscemi, arrivata insieme al pm Ruggiero Dicuonzo, la morte risale alle 9 del mattino. Quasi 12 ore dopo, attorno alle 20, l'arrivo dei carabinieri. Il figlio avrebbe vegliato la madre riversa a terra fino a quando un familiare non avrebbe dato l'allarme, vedendo che il negozio aveva ancora le saracinesche abbassate.

La cronaca di Ancona Today

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uccide la madre poi veglia il cadavere per ore: "Non so perché l'ho fatto"

Today è in caricamento