rotate-mobile
Domenica, 23 Giugno 2024
Città Novara

Grigliata in una stanza d'ospedale: arrivano i vigili del fuoco

Intervengono i pompieri a Pasqua nel reparto di cardiologia, in ristruttrazione, dell'ospedale di Novara. Non ci sono stati danni alle strutture, ma si stanno cercando i responsabili

NOVARA - Alcuni passanti vedono del fumo provenire dal padiglione A dell'Ospedale Maggiore, quello che ospita al suo interno il reparto di cardiologia, in ristruttrazione, e chiamano i pompieri. Succede a Pasqua e i vigili del fuoco sono arrivati sul posto dopo pochi minuti.

L'intervento però non ha spento le fiamme, perchè di fiamme non ce n'erano: si trattava infatti di una griglia che era stata accesa in una stanza. Alcuni festaioli avevano infatti deciso di cuocere alla brace un po' di carne per festeggiare la Pasqua. All'arrivo dei pompieri si sono dati alla fuga.

Fortunatamente, nonostante la pessima idea di accendere un fuoco in un locale chiuso, non ci sono stati danni alle strutture. L'ospedale fa sapere che si stanno cercando i responsabili: non si sa se si tratti di qualcuno del personale o di qualche paziente che ha approfittato del piano in ristrutturazione. 

La notizia su NovaraToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grigliata in una stanza d'ospedale: arrivano i vigili del fuoco

Today è in caricamento