Mercoledì, 14 Aprile 2021
Napoli

Grigliata a Pasquetta in una scuola, ira contro i vandali: “Siete il male della città”

La denuncia del presidente della III Municipalità di Napoli su Facebook

I resti della grigliata di Pasquetta in una scuola pubblicati su Facebook da Ivo Poggiani

Grigliata di Pasquetta in una scuola nel rione Amicizia a Napoli. A denunciarlo è il presidente della III Municipalità Ivo Poggiani, che su Facebook ha postato i resti del pasto del cortile dell’istituto.

“Un gruppo di persone a Pasquetta è entrato nella scuola e nel nido Ammaturo al Rione Amicizia vandalizzandolo. Hanno portato fuori nel giardino tavoli e sedie, acceso una brace e festeggiato così il lunedì in albis. Non ho parole per voi, siete il male di questa città. Il premio ‘Deficienti 2020, anno del Corona Virus’”, è il messaggio di Poggiani. 

"Alla Preside, al personale scolastico, ai tanti genitori e residenti nel quartiere, alle associazioni che proprio nei mesi scorsi ci avevano dato una mano a dipingere, abbellire la scuola, organizzato attività con i bambini, posso solo dire che sto con voi - ha aggiunto Poggiani - Una volta finito questo periodo torneremo a lavorare ancora di più per rendere quello spazio pubblico più sicuro e più accogliente per i tanti ragazzi del quartiere”.

vandali scuola rione amicizia napoli pasquetta-2

Continua a leggere su Today.it

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grigliata a Pasquetta in una scuola, ira contro i vandali: “Siete il male della città”

Today è in caricamento