Martedì, 27 Luglio 2021
Città Macerata

Civitanova Marche, muore sui binari travolta da un treno

La vittima è una studentessa universitaria di vent'anni

Foto di repertorio

Tragedia in stazione a Civitanova Marche, dove nel pomeriggio di ieri una studentessa universitaria è morta travolta da un treno in transito. Il convoglio era diretto a Pescara, dove si sarebbe fermato intorno alle 17.35.

DINAMICA DA CHIARIRE - La vittima, Ilaria Gelichich di vent'anni, frequentava il primo anno presso la facoltà di mediazione linguistica dell’Università degli Studi di Macerata. Secondo una prima ricostruzione, Ilaria sarebbe scesa dal treno Swing che collega l’entroterra maceratese e Civitanova. Poi la tragedia. La Polfer di Ancona ha acquisito le immagini dei filmati delle telecamere di videosorveglianza: la dinamica di quanto accaduto, comunque, è ancora tutta da chiarire. 

L’area è stata transennata, in ritardo tutti i treni in transito. Sul posto è arrivata anche la polizia scientifica. Il personale della Polfer ha provveduto a effettuare tutti i rilievi del caso e sarà determinante la visione delle telecamere del sistema di videosorveglianza per ricostruire con esattezza la dinamica della tragedia.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Civitanova Marche, muore sui binari travolta da un treno

Today è in caricamento