Giovedì, 23 Settembre 2021
Storie / Napoli

Immigrato difende turista, la folla fa scappare i rapinatori

Ha dell'incredibile quanto avvenuto a Napoli, in corso Garibaldi. Un senegalese di 36 anni è intervenuto per difendere una turista francese ma una folla di persone ha difeso i ladri

NAPOLI - Un immigrato senegalese di 36 anni è intervenuto per difendere una turista francese dai rapinatori. Immediatamente sul luogo sono arrivati decine di curiosi che hanno bloccato l'uomo e permesso la fuga dei ladri.

È accaduto a Napoli, in corso Garibaldi. Uno dei rapinatori è stato fermato dai militari del nucleo radiomobile: è un giovane di 19 anni, incensurato. Proprio in quel momento l'immigrato è stato circondato da un folto gruppo che lo ha minacciato di morte. 

I FATTI - Su uno scooter, insieme ad un complice, il 19enne ha aggredito una turista francese che stava passando dal corso Garibaldi minacciandola con un coltello e costringendola a cedere la propria borsa, prima di darsi alla fuga. In quel momento cittadino senegalese 36enne che aveva assistito alla scena è intervenuto per bloccarli ma è stato ostacolato da un folto gruppo di persone che con minacce di morte gli ha intimato di lasciarli andare.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Immigrato difende turista, la folla fa scappare i rapinatori

Today è in caricamento