rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Brescia

L'imprenditore che saluta i suoi dipendenti per le feste, crolla a terra e muore

Il dramma a Flero, in provincia di Brescia. La vittima aveva 51 anni

Avrebbe avuto un malore improvviso, mentre ultimava le pratiche di lavoro in vista del Capodanno, nell'azienda di cui era comproprietario. Si sarebbe accasciato a terra all'improvviso, mentre stava salutando gli impiegati, perdendo conoscenza. A nulla sono valsi i disperati tentativi di far ripartire il suo cuore, messi in atto dai soccorritori del 118 giunti in pochi minuti sul posto. Questo il tragico destino di un 51enne titolare, insieme a un altro uomo, dell'Euromeccanica di Flero, in provincia di Brescia.

La tragedia è avvenuta poco prima delle 20 di venerdì 30 dicembre all'interno dello stabilimento di via San Desiderio. Lanciato l'allarme, la macchina dei soccorsi si è mossa rapida: sul posto son giunti in pochi minuti un'automedica dal Civile di Brescia e un'autoambulanza dei volontari di Roncadelle. Gli sforzi dei rianimatori sono purtroppo stati vani e i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 51enne.

Sono intervenuti anche i carabinieri di Verolanuova per gli accertamenti del caso. I militari non nutrono alcun dubbio sulle cause naturali all'origine del decesso: la salma dell'uomo è stata immediatamente restituita ai familiari.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'imprenditore che saluta i suoi dipendenti per le feste, crolla a terra e muore

Today è in caricamento