Martedì, 27 Luglio 2021
milano

Arese, apre il nuovo centro commerciale: autostrada 'chiusa' per le code

Scene da "black friday" per l'inaugurazione del centro commerciale più grande d'Italia. Lo svincolo Lainate-Arese è stato chiuso alle auto

Dopo un sabato di fuoco, la domenica sembra ancora peggio. Complice la giornata non "estiva", migliaia di persone si stanno riversando nel nuovo maxi centro commerciale di Arese. 

Così tante che l'uscita dello svincolo Lainate-Arese è stata chiusa alle auto che provengono da Milano per traffico intenso sulla viabilità ordinaria.

Il consiglio? Aspettare i prossimi giorni per visitare "Il Centro". Oppure, se proprio non si può resistere, prestare attenzione alle indicazioni di Autostrade per l'Italia: "In alternativa per chi e' diretto al centro Commerciale, uscire allo Svincolo Fiera in direzione Monza e successivamente uscire a Baranzate, oppure proseguire in direzione della A9 Lainate-Chiasso ed utilizzare gli svincoli di Origgio e Saronno". 

Il primo week-end di apertura nel nuovo mega mall di Arese (uno dei più grandi d'Europa) ha fatto segnalare il tutto esaurito. 

Si sono segnalati quasi 10 km di coda in uscita a Lainate. Addirittura, nonostante la grande vastità, i parcheggi sono stracolmi già dal primo pomeriggio. Quasi due ore di attesa, poi, per assaggiare il pollo fritto di Kfc; mezz'ora d'attesa per pagare alle casse di Lego o Disney. Medesime scene da Primark e negli altri store di vestiti. 

La notizia su MilanoToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arese, apre il nuovo centro commerciale: autostrada 'chiusa' per le code

Today è in caricamento