rotate-mobile
Domenica, 5 Dicembre 2021
Città Milano

Due palazzi a fuoco nella notte: 35 persone in ospedale, nessuno è grave

Notte di "emergenza sanitaria" a Milano, dove si sono verificati due grossi incendi in altrettanti palazzi nella prima cintura metropolitana

Incendi e paura nella notte nel capoluogo lombardo. 

Due grossi incendi a Milano

E' stata una notte di emergenza sanitaria quella passata a Milano, dove si sono verificati due grossi incendi in altrettanti palazzi nella prima cintura metropolitana, per i quali sono state soccorse e portate in vari ospedali della città in totale 35 persone. Nessuna di loro versa in gravi condizioni.

Primo rogo a Baranzate

Il primo rogo si è verificato alle ore 00:19, in un palazzo in via Milano 234 a Baranzate: sul posto sono state inviate 8 ambulanze e 2 auto-mediche, che hanno portato in ospedale 19 pazienti (17 codici verdi e 2 gialli: 5 pazienti al Niguarda, 5 pazienti al Luigi Sacco, 3 pazienti a Garbagnate, 4 pazienti a Rho, 2 pazienti a Paderno Dugnano).

Secondo rogo a Cassina de Pecchi

Alle ore 03.14 il secondo incendio: a fuoco è andato un appartamento al piano terra di un palazzo di 6 piani in via Monte Grappa a Cassina de Pecchi. Sono state inviate 8 ambulanze, 2 auto-mediche, 2 mezzi di soccorso intermedio e personale di coordinamento: 16 i pazienti trasportati in ospedale, tutti in codice verde (4 pazienti a Cernusco, 5 pazienti a Vimercate, 3 pazienti a Melzo, 4 pazienti al San Raffaele, un paziente ha rifiutato le cure).

Aggiornamenti e immagini su MilanoToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due palazzi a fuoco nella notte: 35 persone in ospedale, nessuno è grave

Today è in caricamento