rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Città Pescara

Pescara, incendiate due auto del presidente Sebastiani: "Basta, a fine anno lascio"

Incendiate nella notte le vetture di proprietà del presidente degli abruzzesi: nessun dubbio sulla natura dolosa dell'azione

PESCARA - Nel cuore della notte sono state incendiate due automobili (una Smart e una Porsche Cayenne) di proprietà del presidente del Pescara calcio, Daniele Sebastiani, parcheggiate nel cortile della sua abitazione di viale della Riviera nel capoluogo abruzzese.

L'episodio è avvenuto intorno le 03,30 e a dare l'allarme sono stati alcuni operatori ecologici che hanno notato le fiamme alzarsi oltre il muro di cinta dell'edificio. E' stato lo stesso Sebastiani ad avvertire successivamente la Squadra Volante e la Digos. "Adesso basta - è la sua dichiarazione riportata dal quotidiano Il Centro - Sono indignato, a fine anno lascio la società".

L'incendio è stato domato dai vigili del fuoco e non sembrano esserci dubbi sulla matrice dolosa provocata presumibilmente da una bottiglia contenente liquido infiammabile.

In serata Sebastiani si trovava in viaggio sull'autostrada ed è rientrato a casa dopo le 22. Questa mattina Sebastiani sarà ascoltato e fornirà agli inquirenti anche le immagini delle telecamere di sorveglianza.

La notizia su ilPescara

sebastiani-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, incendiate due auto del presidente Sebastiani: "Basta, a fine anno lascio"

Today è in caricamento