rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Città Roma

Roma, autobus prende fuoco: intossicato l'autista

In via della Pineta Sacchetti un bus notturno di ritorno al deposito di Tor Sapienza è stato distrutto da un incendio. Le fiamme sono divampate intorno all'1:30 mentre il mezzo pubblico transitava all'altezza del civico 205

Paura nella notte a Roma per un autobus che ha preso fuoco.

In via della Pineta Sacchetti  un bus notturno di ritorno al deposito di Tor Sapienza è stato distrutto da un incendio. Le fiamme sono divampate intorno all'1:30 mentre il mezzo pubblico transitava all'altezza del civico 205.

L'autista, scrive RomaToday, è rimasto intossicato ed è stato trasportato in codice giallo dall'ambulanza del 118 al Policlinico Universitario Agostino Gemelli. 

Sul posto sono interventi i vigili del fuoco del Comando di Roma. L'incendio è stato domato (il bus è stato completamente distrutto dalle fiamme) a scopo precauzionale sono stati fatti evacuare i residenti di una palazzina di via Emma Perodi. 

Le fiamme hanno danneggiato anche le serrande delle attività commerciali e quelle delle abitazioni soprastanti, annerite sino agli appartamenti del terzo piano dello stabile. Danneggiato anche uno scooter parcheggiato in strada. A parte il conducente del bus non ci sono stati altri feriti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, autobus prende fuoco: intossicato l'autista

Today è in caricamento