rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
CRONACA

Bus in fiamme all'alba, incendio a bordo: arrivano i vigili del fuoco

E' l'ennesimo caso di "Flambus", come vengono oramai definiti ironicamente i mezzi pubblici di Roma avvolti dalle fiamme

Ancora un bus in fiamme sulle strade della Capitale. Il principio d'incendio si è sviluppato questa mattina intorno alle 6:15  su un bus Atac della linea 188 in via della Camilluccia, periferia nord della Capitale. Lo rende noto la stessa azienda dei trasporti romana che annuncia di aver avviato "una indagine interna per accertare le cause". 

L'autista, informa ancora Atac, ha provato a spegnere l'incendio con l'estintore di bordo, ma le fiamme si sono sviluppate. Sono intervenuti i vigili del fuoco, allertati dal personale Atac, che hanno estinto le fiamme. A bordo non erano presenti passeggeri. Nessuna conseguenza per il conducente.

Una lunga serie di bus in fiamme

Una lunga serie di "Flambus", come vengono oramai definiti ironicamente i mezzi pubblici della città avvolti dalle fiamme. Ultimo in ordine cronologico lo scorso 28 ottobre, quando un bus Atac della linea 50, parcheggiato alla fermata di piazza dei Cinquecento, a Termini, con il motore acceso, ha preso fuoco. L'incendio è scoppiato all'improvviso, sollevando una colonna di fumo che ha avvolto il piazzale. I vigili del fuoco sono arrivati subito sul posto e hanno spento in pochi minuti il rogo. Fortunatamente nessun passeggero è rimasto ferito, solo tanto spavento".

Continua a leggere su RomaToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bus in fiamme all'alba, incendio a bordo: arrivano i vigili del fuoco

Today è in caricamento