rotate-mobile
Sabato, 22 Gennaio 2022
Perugia / Italia

Incendio in una palazzina, muore donna con i suoi tre cani

Un incendio in una palazzina di tre piani, nel centro storico di Perugia, si è sviluppato intorno alle 4,30. Una donna è morta insieme ai suoi tre cani

Tragedia nel cuore di Perugia questa mattina.

Un incendio in una palazzina di tre piani in via Briglia di Braccio, in zona centro storico, si è sviluppato intorno alle 4,30. A causa sia delle fiamme che delle esalazioni di fumo è morta una donna di 47 anni che viveva insieme ai suoi tre cani, anche questi vittima dell'incendio domestico. I Vigili del Fuoco e la Squadra Volante hanno immediatamente allertato i sanitari del 118 per un salvataggio che è parso subito difficilissimo, date le condizioni disperate della donna una volta tirata fuori dalla propria abitazione in fiamme.

I soccorsi del 118 l'hanno portata nell'ospedale perugino, dove però è arrivata già morta. Sono in corso di accertamento le cause dell'incendio che, stando alle prime indicazioni, dovrebbe essersi sprigionato per un corto circuito da una presa elettrica. Le fiamme hanno interessato solo una piccola porzione dello stabile, che quindi resta agibile e non ci sono conseguenze per altri residenti. (da Perugia Today)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in una palazzina, muore donna con i suoi tre cani

Today è in caricamento