rotate-mobile
Mercoledì, 21 Febbraio 2024
Città Milano

Incendio in una palazzina: donna muore a letto carbonizzata 

La tragedia avvenuta ieri sera a Cornaredo, nel Milanese: la vittima è una donna disabile di 68 anni, che viveva in un appartamento al terzo piano. Salvato il gatto che faceva compagnia all'anziana 

Avvolta dalle fiamme all'improvviso, senza avere il tempo di chiedere aiuto o di dare l'allarme. Una donna di 68 anni, Tamara T., ha perso la vita in un violento incendio divampato nella serata di ieri, martedì 9 maggio, a Cornaredo, in provincia di Milano. La vittima, un'italiana con problemi di disabilità, abitava al terzo piano dello stabile di via Primo Levi 5, proprio nell'appartamento da cui sono partite le fiamme. 

Nell'abitazione, stando a quanto appreso, in quel momento si trovava soltanto la donna. Quando i vigili del fuoco sono riusciti a domare l'incendio, hanno trovato la 68enne nel letto, ormai morta carbonizzata. I caschi rossi hanno invece salvato il gatto che faceva compagnia all'anziana. Ancora in corso di accertamento le cause del rogo, su cui indagano i carabinieri. La salma della 68enne è stata affidata all'autorità giudiziaria. 

Il gatto che era in casa con l'anziana

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in una palazzina: donna muore a letto carbonizzata 

Today è in caricamento