Lunedì, 12 Aprile 2021
Trento

Fanno benzina e lo scooter va a fuoco: paura al distributore

Al distributore tra Dro ed Arco (Trento). Sono stati attimi di paura per i due sfortunati protagonisti della vicenda. Lo scooter ha preso fuoco nelle immediate vicinanze delle pompe

La vacanza ha rischiato di finire malissimo per due giovani nella zona dell'Alto Garda: il motorino che avevano preso in affitto ha preso fuoco al distributore tra Dro ed Arco (Trento). Sono stati attimi di paura per i due sfortunati protagonisti della vicenda. Lo scooter ha preso fuoco nelle immediate vicinanze delle pompe di benzina. Quando i Vigili del Fuoco sono arrivati le fiamme, alte due metri, stavano già iniziando a colare la tettoia in plastica del bar attiguo al distributore. 

Scooter a fuoco al distributore tra Dro ed Arco (Trento)

Grazie al rapido intervento dei pompieri, le fiamme sono state domate nel giro di pochi minuti. Del motorino è rimasta solo la "carcassa". I giovani hanno raccontato di aver fatto normalmente rifornimento di carburante e di aver riacceso il motorino. La prima scintilla, probabilmente complice una perdita di carburante, ha innescato l'incendio.

Milano, incendio devasta centro commerciale: notte di fuoco, foto e video

Continua a leggere su Today.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fanno benzina e lo scooter va a fuoco: paura al distributore

Today è in caricamento