rotate-mobile
Lunedì, 6 Dicembre 2021
Città

Incendio ed esplosione in macelleria: coinvolti vigili del fuoco e agenti

Sospiro di sollievo: le loro condizioni non destano preoccupazione. Una squadra dei vigili del fuoco è intervenuta per un incendio in una macelleria di via S. Lucia, a Reggio Calabria

Sospiro di sollievo: le loro condizioni non destano preoccupazione alcuna. Una squadra dei vigili del fuoco è intervenuta la notte scorsa, intorno alle 1,40, per un incendio in una macelleria di via S. Lucia, a Reggio Calabria.

La squadra è stata coinvolta in un'esplosione, probabilmente di una bombola di gpl. Portati in ospedale, fortunatamente i cinque componenti della squadra sono stati dimessi stamattina con prognosi tra i cinque e i venti giorni. Coinvolti in modo lieve anche due agenti della polizia.

Il violento botto ha danneggiato anche il camion dei vigili del fuoco. In base alle notizie disponibili, l'incendio aveva allertato i vigili del fuoco in servizio, precipitatisi sul posto per spegnere le fiamme divampate in una macelleria.  Gli uomini coinvolti nell'operazione, insieme a due poliziotti, stavano cercando un modo per accedere all'interno del locale, quando c'è stata l'esplosione.

Vigili del Fuoco, rabbia in piazza: "Stipendi bassi e poco personale"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio ed esplosione in macelleria: coinvolti vigili del fuoco e agenti

Today è in caricamento