Martedì, 13 Aprile 2021
Roma

Incendio in un hotel: clienti evacuati e ricollocati in altre strutture

A causare l'incendio nella struttura All Time Hotel un corto circuito nei sotterranei

Foto di repertorio

Paura nella notte a Roma per un incendio causato da un corto circuito che ha mandato in tilt il piano elettrico dell'All Time Relais & Sport Hotel di via Don Pasquino Borghi 100, nella zona tra Torrino Nord e Mostacciano. L'incendio, avvenuto nei piani sotterranei come confermato dalla struttura alberghiera, ha generato fumo nei locali dichiarati temporaneamente inagibili dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma e dai Vigili del Fuoco intervenuti.

Come riporta RomaToday, nessun cliente o dipendente è rimasto ferito o intossicato. Quarantanove ospiti dell'hotel sono stati fatti evacuare e ricollocati in altre strutture della Capitale.

Un altro incendio, sempre nella notte, ha invece interessato una casa adibita a Bed & Breakfast a Fiumicino, in via Arfiero 1. Sul posto il Nucleo Radiomobile dei Carabinieri di Ostia e i Vigili del Fuoco. Le fiamme sono state domate anche con l'aiuto del personale del vicino hotel Chopin accorso in aiuto. Ad indagare sulla vicenda i Carabinieri di Fiumicino che hanno posto sotto sequestro la struttura nonostante le fiamme abbiano distrutto solo alcune suppellettili. Non è esclusa l'ipotesi dolosa. Nessuno è rimasto ferito o intossicato. 

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in un hotel: clienti evacuati e ricollocati in altre strutture

Today è in caricamento