rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Città Milano

Si addormenta con la sigaretta accesa e la casa prende fuoco: un morto

La tragedia è avvenuta nella notte a Milano. La vittima è un uomo di 70 anni, intossicati anche due altri due residenti

Una sigaretta dimenticata accesa sarebbe stata la causa di un incendio avvenuto nella notte tra mercoledì 8 e giovedì 9 agosto in una casa di via Dei Tulipani a Milano, in cui ha perso la vita un uomo. Sarebbe questa l'ipotesi della polizia che sta indagando insieme ai vigili del fuoco sulla vicenda. La vittima si sarebbe addormentato con la sigaretta accesa, che poi avrebbe incendiato il divano e il resto dell'abitazione.

Secondo quanto raccontato dai pompieri del comando provinciale, attorno alle 3.30, al civico 14, sono dovuti intervenuti con quattro automezzi, avvertiti dai vicini di casa. Dopo aver domato le fiamme, all'interno dell'appartamento la tragica scoperta. La vittima, un uomo di 70 anni, abitava al secondo piano. E' stato evacuato per precauzione l'intero condominio, un edificio di cinque piani.

Come riporta anche MilanoToday, altri due abitanti dello stabile, un uomo di 46 anni e suo figlio di 10 anni, sono rimasti intossicati ma senza gravi conseguenze. Vivevano nell'abitazione accanto al 70enne. Ferito leggermente ad un occhio anche un poliziotto intervenuto per prestare aiuto. Sono in corso tutti gli accertamenti necessari per comprendere con certezza le cause.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si addormenta con la sigaretta accesa e la casa prende fuoco: un morto

Today è in caricamento