Sabato, 16 Ottobre 2021
Città Milano

Milano, incendio al Palazzo di Giustizia: in fiamme un'intera area al settimo piano

Sul posto sono arrivati poco prima delle 5.30 di questa mattina una decina di mezzi di vigili del fuoco per domare il rogo e due ambulanze. Al momento non risultano persone coinvolte

Un incendio si è sviluppato nella notte al Palazzo di Giustizia di Milano. Secondo quanto appreso, ad andare a fuoco è stato l’archivio al settimo piano della struttura. Sul posto sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco. Sul posto anche carabinieri e polizia locale.

Al momento non risultano persone coinvolte. Le fiamme ora sono state spente e sono in corso le verifiche degli stessi vigili del fuoco.

Alle 8.15 la centrale operativa di via Messina, interpellata da MilanoToday, ha riferito che il rogo era stato domato. I pompieri sono sul posto per monitorare la situazione. Per il momento non è chiaro quanto materiale sia stato distrutto. Non è ancora chiaro cosa abbia causato il rogo. Sul caso sono in corso indagini.

Danni ingenti. Sono andati a fuoco l'archivio e la cancelleria con gli atti del giudice per le indagini preliminari. "Attendiamo di sapere quali siano i danni prodotti. Individuiamo immediatamente i responsabili. Chi ha reso possibile che questo potesse accadere", scrive il consigliere comunale David Gentili e presidente della commissione consiliare antimafia.

Qui gli aggiornamenti sulla notizia dell'incendio al tribunale di Milano

Incendio tribunale vigili del fuoco sul posto-2-2(Foto Bennati)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, incendio al Palazzo di Giustizia: in fiamme un'intera area al settimo piano

Today è in caricamento