Martedì, 20 Aprile 2021
Venezia

Incendio in azienda chimica, alta colonna di fumo nero: "State a casa, chiudete le finestre"

Vaso incendio scoppiato questa mattina, poco dopo le 10, in un'industria di prodotti chimici di Marghera (Venezia), sembra per lo scoppio di un serbatoio

Foto: Di Gennaro /da VeneziaToday

Un grosso incendio è scoppiato questa mattina, poco dopo le 10, in un'industria di prodotti chimici di Marghera (Venezia), sembra per lo scoppio di un serbatoio. Un'alta colonna di fumo nero si è innalzata dall'incendio, ed è visibile in tutta la zona. Il Comune di Venezia, in attesa delle analisi dell'aria, ha invitato i cittadini di Marghera a rimanere in casa e non aprire le finestre.

L'incendio è scoppiato alla 3V Sigma di Malcontenta, azienda specializzata in prodotti chimici, a poca distanza dal punto in cui si incrociano via Fratelli Bandiera, la strada regionale 11 e via Malcontenta. La colonna di fumo nero è visibile da molti chilometri di distanza.

Sul posto grande dispiegamento di vigili del fuoco, ambulanze e forze dell'ordine. Almeno una persona sarebbe stata direttamente coinvolta nell'incendio e sarebbe rimasta ferita. Per garantire la sicurezza degli operatori è stata chiusa la viabilità per un raggio di 1,5 chilometri dal luogo dell'incendio.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Video da VeneziaToday

Continua a leggere su Today.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in azienda chimica, alta colonna di fumo nero: "State a casa, chiudete le finestre"

Today è in caricamento