rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
CRONACA / Brescia

Ono San Pietro, esplosione in appartamento: due bimbi morti carbonizzati

A causa di un incendio divampato in un appartamento, due bimbi sono morti carbonizzati. Nel rogo è rimasto gravemente ferito anche il padre

BRESCIA - Tragedia a Ono San Pietro, nella val Camonica bresciana, dove i corpi di due bambini sono stati trovati carbonizzati in un appartamento. Per motivi ancora sconosciuti nell'abitazione è divampato un incendio a causa del quale è rimasta gravemente ferita anche un'altra persona, il 40enne padre dei due piccoli, di nove e tredici anni.

Il primo ad accorrere sul luogo dell'incendio è stato il parroco, don Pierangelo, che ai giornalisti ha raccontato: "Qualcuno mi ha detto che ha sentito uno scoppio e così ho fatto prima che potevo per raggiungere la palazzina. Mi hanno telefonato per avvisarmi - ha spiegato - e mi hanno detto che si era sentito un boato".

"La casa vista dall'esterno mostra solo qualche segno di fumo. Il fuoco ha fatto danni solo all'interno. Ho incontrato i nonni dei bimbi - ha continuato - e loro due li ho visti domenica scorsa. So che i genitori erano separati e i bambini stamani erano in casa con il babbo nell'appartamento in affitto. Questa è una tragedia che ha colpito profondamente tutta la piccola comunità". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ono San Pietro, esplosione in appartamento: due bimbi morti carbonizzati

Today è in caricamento