rotate-mobile
Giovedì, 9 Febbraio 2023
Città Palermo

Incendio in casa: morto un uomo di 59 anni malato e bloccato nel suo letto

Il rogo è divampato intorno alle 2 in un'abitazione di Terrasini (Palermo). Inutile l'allarme lanciato dal badante: il cadavere è stato trovato carbonizzato. La moglie e la figlia piccola della vittima non erano nell'appartamento. Le fiamme potrebbero essere state determinate da una sigaretta lasciata accesa o da un cortocircuito

Un uomo di 59 anni, affetto da sclerosi multipla ed allettato, è morto questa notte intorno alle 2 in un incendio che è divampato in un'abitazione di piazza Duomo, a Terrasini (Palermo). Nonostante l'allarme lanciato dal badante che si trovava con lui e l'intervento dei vigili del fuoco, il corpo di Agostino Tortorici, questo il nome della vittima, è stato putroppo trovato carbonizzato.

incendio terrasini-2

Sul posto sono arrivati anche i carabinieri e, secondo una prima ricostruzione, a scatenare il rogo potrebbe essere stata o una sigaretta rimasta accesa oppure un cortocircuito.

L'uomo era sposato ed aveva una figlia piccola che, al momento dell'incendio, non erano però nella casa: la donna era infatti ad Enna per motivi di studio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in casa: morto un uomo di 59 anni malato e bloccato nel suo letto

Today è in caricamento