rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali / Roma

Tir travolge carro attrezzi fermo in autostrada: due morti e tre feriti

Lo schianto sull'A1, tra Guidonia Montecelio e il Bivio Roma Nord. Il tir ha travolto un carro attrezzi fermo sulla corsia di emergenza per assistere un'auto in panne: drammatico il bilancio

ROMA - Sangue sull'Autostrada del sole. Due persone impegnate in un soccorso stradale sono morte e altre tre sono rimaste ferite in uno spaventoso incidente all'altezza del chilometro 531, tra Guidonia Montecelio e Bivio A1/diramazione Roma Nord, verso Firenze. Poco dopo le otto di martedì mattina, un tir ha travolto un'autogru di soccorso ferma in corsia d'emergenza per assistere un'auto in panne. 

Per i due soccorritori non c'è stato nulla da fare. Dei tre feriti, il più grave è stato trasportato in eliambulanza al Policlinico Gemelli di Roma, dove è ricoverato in codice rosso. Gli altri due, per i quali è intervenuta l’ambulanza, sono invece in codice giallo. 

Non ancora chiare le cause dello schianto tra il tir e il carro attrezzi. Probabile che l'autista del camion, per un colpo di sonno o per un momento di distrazione, non abbia visto il mezzo fermo sulla corsia d'emergenza e lo abbia travolto. (da RomaToday)

A1, tir travolge carro attrezzi: due morti e tre feriti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tir travolge carro attrezzi fermo in autostrada: due morti e tre feriti

Today è in caricamento