Martedì, 2 Marzo 2021
Napoli

Dramma sulla A1: investito e ucciso da un camion sulla piazzola di sosta

Tragedia sulla Milano-Napoli nel tratto tra Villa Literno e Acerra Afragola in direzione di Napoli, poco prima delle 7.00 di mercoledì. L'uomo è morto sul colpo dopo essere stato travolto dal mezzo pesante

Foto archivio

Tragedia sulla A1 mercoledì mattina. Una persona è morta investita da un mezzo pesante su una piazzola di sosta sull'autostrada A1 Milano-Napoli nel tratto tra Villa Literno e Acerra Afragola in direzione di Napoli, poco prima delle 7.00.

Incidente oggi sulla A1 tra Villa Literno e Acerra Afragola

Probabilmente la vittima si era fermata nella piazzola per un problema all'auto quando è sopraggiunto il mezzo pesante.

Sul luogo dell'incidente, riferisce Autostrade per l'Italia, sono intervenuti i soccorsi sanitari, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione 6° Tronco di Cassino di Autostrade per l'Italia. Attualmente si registra 1Km di coda all'altezza del km 747,8 dove è avvenuto l'evento. Inevitabili le ripercussioni sul traffico.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, 24 ore su 24.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma sulla A1: investito e ucciso da un camion sulla piazzola di sosta

Today è in caricamento